Questo spazioso loft con un tocco di design e vista sul giardino è una rarità nel centro storico di Venezia. L’edificio è l’elegante riconversione di un vecchio impianto di riscaldamento ridisegnato dagli architetti in spazio abitativo nel 2010. In una stradina tranquilla, ma a pochi minuti a piedi dalla stazione dei treni/autobus, Canal Grande, supermercato, ristoranti, negozi. Ideale per esplorare a piedi la città di 1.600 anni, senza rinunciare allo standard di vita a cui sei abituato oggi, tra cui WiFi ad alta velocità, ascensore, bagno turco.
L’appartamento si trova vicino alla stazione, nella ex centrale Mazzoni, in una zona tranquilla e silenziosa nello storico sestiere di Cannaregio. Un punto di facile accesso, sia che veniate dalla stazione dei treni, sia con i vaporetti dall’aeroporto o con la macchina. A pochi passi dal Canal Grande e dalla Lista di Spagna, la strada principale della città che vi condurrà nel suo percorso arcuato fino alle principali attrazioni da Rialto a San Marco, troverete tutti i servizi per una confortevole permanenza, dai bar e ristorantini della zona, ai supermercati e minimarket per avere sempre tutto a portata di mano.
E’ ubicato vicino alla fermata del Vaporetto della Ferrovia, punto da cui partono battelli in tutte le direzioni, sia verso San Marco che verso le Isole di Murano e Burano, tra le altre. A circa 10-15 minuti dalla casa c’è Piazzale Roma, l’unico punto di accesso in automobile, che conta con parcheggi e fermate di autobus provenienti dai due aeroporti di Venezia (Treviso e Marco Polo).
CIN: IT027042C25NTSSTJ9